Print

IMPIANTI

Il sistema implantare EasyLineImplant nasce per volontà di un’azienda italiana da tempo impegnata nello sviluppo e realizzazione di prodotti per l’implantologia orale e, più in generale, nel campo della biomeccanica.

L’impianto monofasico con connessione protesica integrata che garantisce. Velocità di intervento e Semplicità nella finalizzazione protesica per la tecnica EasyArch.

Un mini impianto indicato per l’utilizzo su creste sottili e adatto per protesi provvisorie con supporto tramite ghiera O-ring e cappette normo Rhein 83.

OVERMED è un’azienda italiana con una solida esperienza nel settore medicale che deriva da anni di ricerca e progettazione effettuata a stretto contatto con medici qualificati nel campo dell’implantologia orale, dell’osteosintesi e dell’ortopedia.

Dislocata nella sua sede operativa alle porte di Milano, è supportata dalla progettazione specifica di dispositivi medicali grazie ad un team di esperti che si avvale delle più moderne tecnologie e collaborazioni con qualificati enti e istituti scientifici.

EasyLineImplant è la linea implantare e protesica completa che OVERMED ha realizzato per soddisfare tutte le esigenze del clinico che vuole offrire al paziente la soluzione più adeguata. Tutta la linea implantare e protesica è registrata nella “Banca dei dispositivi medici” del Ministero della Salute ed é presente sul portale della Pubblica Amministrazione. OVERMED è certificata e organizzata secondo un sistema di gestione della qualità aziendale conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 13485:2016.

Il sistema implantare EasyLineImplant nasce per volontà di un’azienda italiana da tempo impegnata nello sviluppo e realizzazione di prodotti per l’implantologia orale e, più in generale, nel campo della biomeccanica.

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com